Dopo mesi e mesi di allenamenti individuali in casa, con la nostalgia di tornare a giocare a baseball il più presto possibile, finalmente è arrivata la notizia tanto attesa.

Come già probabilmente noto a molti di voi, infatti, nei prossimi giorni sarà possibile riprendere gli allenamenti di squadra anche all'interno della nostra regione. Oltre che alla gioia e alla voglia di tornare in campo, però, si dovrà dimostrare un grande senso di responsabilità nel rispettare tutte quelle norme vigenti per prevenire un'ennesima diffusione del Covid-19. Solo in questo modo, tutelando sè stessi ed il prossimo, sarà possibile continuare le attività di gruppo fino ad arrivare alla ripresa dei campionati, attualmente prevista per il weekend del 11 - 12 luglio.

Di seguito è possibile scaricare l'autocertificazione preliminare alla riammissione agli allenamenti (modulo A per maggiorenni, B per minorenni), il protocollo di comportamento FIBS ed altri documenti redatti dalla nostra società per la ripresa delle attività in sicurezza.

Autocertificazione modulo A

Autocertificazione modulo B per minorenni

FIBS - Protocollo di Comportamento

Bolzano BC - Informazione e formazione Atleti

Bolzano BC - Procedura Covid-19

Bolzano BC - Utilizzo DPI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *